Presentazione  LES ESCUS DES ARMES

LES ESCUS DES ARMES è un software di progettazione cappotti araldici, delle braccia (o armi), sviluppato per Windows, accordo sui sistemi Apple a partire dalla versione 8.

LES ESCUS DES ARMES lavorare con le immagini in formato BMP, che gli permette di offrire progetti personalizzati più ricco di disegni utilizzando il formato vettoriale (colori tratti consistenti e solidi). Tuttavia, è possibile simulare il disegno vettoriale usando le loro pale-collo piatto.

Oltre 110 funzioni organizzate in menu 11 può eseguire la maggior parte delle operazioni haitées spesso con questo tipo di software, ma siamo ben consapevoli del fatto che gli aggiornamenti sono sempre necessari, funzionalità aggiuntive, aumentando il numero di disegni, ecc . Cosa offriamo gratuitamente per lievi modifiche o aggiunte per l'uscita dell'altoparlante di nuove versioni.

Livelli

Uno stemma è costituito da un campo partizionato o meno, e le parti mobili e una forma di scudo, che possono essere aggiunti, sostituiti, nascosti e cancellati in qualsiasi momento.

Ogni immagine può essere ridimensionata e posizionata in maniera indipendente direttamente sullo schermo o setup, modificato, tagliato,. Colorati, visibile o nascosto, o sottoposto al fondo

La composizione delle armi segue la stessa logica: la dimensione dell'area di lavoro è liberamente scelta dal cons.

I disegni

6860 disegni: 5060 con mobili disposti in 158 cartelle, con accesso ai file e accesso diretto per parola chiave.

Disegni dal 5500 Armoriale Generale di Francia dal 1696 al Hozier, utilizzando esempi: modulo di ricerca integrato.

Importare i disegni conservati in uno dei nove più comuni formati (tif, bmp, gif, psd, wmf, ecc) ..

33 forme di scudo, 310 partizioni, 382 camere, 108 bordi (per 5 tipi di scudo), 5060 Mobili (4 taglie), 315 ornamenti posizionamento guide esterne 104, 166 modelli e di distribuzione sparsi.

Il disegno del modulo
Consente di modificare direttamente ciascuno, camera partizione e mobili, con l'aggiunta di funzioni (ad esempio creazione di un "uno a l'altro"), disegni e colori (la modifica di un contorno, ecc) .. Permette parti in modo aus taglio di un disegno (nell'esempio di creare un mezzo ...: metà aquila e metà giglio, ecc) ..
La colorazione modulo

Ogni disegno è aggiunto lo stemma associato ad una maschera per identificare le aree di aree del colon-retto e peggiori a rendere trasparente. Queste aree sono delimitate da un contorno nero: ogni zona può essere colorato in modo indipendente.

10 pallet sono disponibili: a colori (7) e Hatch (3 - modalità di scrittura) e la possibilità di utilizzare colori solidi del sistema. Una gamma in grado di memorizzare personali propri colori.

La "piantato" e le distribuzioni possono essere creati con questo modulo da modelli forniti.

Built-in tavolozze e personale.

Il modulo filtri

Il modulo di filtro consente di effetti personalizzati, modificando la forma, ombre scudo ed effetti di luce applicati alla centralina, mediante l'applicazione di una texture (immagine usata in background), ombre e sfocature agli caratteristiche dalle immagini comprendenti l'immagine. Tutti questi effetti sono pa-rametri (intensità, ecc) ..

Questi filtri non alterano il design e può essere applicato o rimosso in qualsiasi momento.

Biblioteche

Biblioteche (numero illimitato) consente l'accesso diretto ai propri disegni, che devono essere conservati in cartelle e sottocartelle. L'accesso è immediato, come se fossero disegni costruiti. È possibile importarle senza ulteriori manipolazioni e li usa come disegni incorporato nel software. L'indicizzazione automatica.

Modulo stemma
LES ESCUS DES ARMES fornisce la possibilità di creare e gestire il maggior numero stemma desiderato, che includono testo che descrive gli stemmi (stemma), e ai disegni associati.
Salvaguardare

I disegni vengono salvati come PTG (che conserva tutte le immagini nel disegno).

Formati di registrazione JPG, BMP e GIF viene proposto al fine di utilizzarli in altri programmi.

Stampa

La stampa può essere impostata scudi. Sarà possibile disegnare sullo schermo, indipendentemente dalle immagini che sono state temporaneamente o permanentemente nascosta.

Macro-comandi

La macro-comandi vengono utilizzati per eseguire un cambiamento completo funzionamento identiche a forma di scudo, la pulizia (rimozione delle immagini mascherati), ecc.

Aiuto

In francese, portoghese (brasiliano) e il tedesco. Molti esercizi gestione delle molteplici funzioni.

Altre versioni in commercio
Le versioni piccolo: nessuna importazione o le funzioni ausiliarie, un numero limitato di disegni. Queste versioni possono ottenere molti dello scudo disegni: LES ESCUS DES ARMES Amateur, LES ESCUS DES ARMES Debutant.